DESCRIZIONE CORSO
Il corso Ispirazione Digital Marketing incomincia con una prima parte che parla di concetti legati al Neuromarketing e alle tecniche di persuasione per indurre l’utente ad acquistare i tuoi prodotti e i tuoi servizi in modo naturale
CERTIFICATO FINALE
Al termine del corso sarà possibile ottenere un certificato di partecipazione
CONTENUTI
- Strategie di Neuromarketing
- Tecniche di persuasione
- Confronto
Caratteristiche
- Lezioni 25
- Quiz 1
- Durata 50 hours
- Lingua Italiano
- Students 3
- Assessments Yes
-
Ispirazione Digital Marketing
-
Neuromarketing e persuasione
Il corso Ispirazione Digital Marketing incomincia con una prima parte che parla di concetti legati al Neuromarketing e alle tecniche di persuasione per indurre l'utente ad acquistare i tuoi prodotti e i tuoi servizi in modo naturale
- Introduzione Neuromarketing e Tecniche di Persuasione
- Neuromarketing Strategie
- Tecniche di persuasione
- In conclusione Neuromarketing e Tecniche di Persuasione
- Occhio allo sguardo: guarda dove guardi
- Ti aspetto al confronto: Neuromarketing e Tecniche di Persuasione
- Visibilità del prodotto
- Conclusione Visibilità del prodotto
- Strategia di Content Marketing
- trends.google.it e ads.google.com
- analytics.google.com
- search.google.com
- Perchè le persone condividono
- Ti aspetto al confronto: Visibilità, Content Marketing e condivisione
- Quiz Neuromarketing e persuasione
-
E-commerce
-
Idee: Vignette come Content Marketing
Tempo di lettura totale: 15 minuti